Come con tanti film di anime, si vedrà che la differenza tra sub e dub è enorme. Nella sua versione sottotitolata e inedita, questo rende un'ottima esperienza di visione. Tuttavia, dal momento che questa è vista come una vignetta da bambini, la versione modificata è orribile e il casting vocale è ancora peggiore. La storia è a tratti bella, altre volte solo un po 'sciocca. Consiglierei questo titolo a tutti. <br/> <br/> The Otaku Bishoujo Senshi Sailor Moon, una delle migliori animate in america, è arrivata al cinema! Questa è la migliore di tutte le linee della trama, anche se Fiore sembra esattamente come Ail della serie. Adoro questo film di Sailor Moon! L'amore che Usagi ha per Mamoru è bellissimo! E (NON PUOI VEDERE QUESTO - questo può essere considerato *** uno spoiler *** !!!) Mi piace particolarmente quando si trasforma in sua auto della Principessa per salvare tutti! La musica è così bella! L'ho guardato ancora e ancora !! ^ _ ^ ahhh, sottotitolato, uncut sailor moon. dove sarei senza di esso? la schifezza mostrata sulla rete di cartoni animati può baciarmi il culo per quello che mi interessa. comunque, questo è stato il primo sottotitolato marinaio luna che abbia mai visto. mi è piaciuto, lascia che te lo dica. è stato un cambiamento positivo dal fastidioso doppiaggio e mi ha influenzato per iniziare a collezionare anime sottotitolati. ah, due anni fa era alla convention degli anime. ricordi. lol. comunque, la storia è molto buona, rivelando un po 'più del passato di mamoru, e il romanticismo e l'azione sono molto estremi. Devo ammettere, ho quasi pianto alla fine di questo, ma le cose vanno sempre bene in marinaio, il 90% delle volte. eh. comunque, vedi questo se ti piace il romanticismo. Questo è il primo film di 3 film della serie Sailor Moon. Fondamentalmente utilizza le informazioni di serie delle prime 2 stagioni della serie TV: Bishoujo Senshi Sailormoon e Bishoujo Senshi SailormoonR. <br/> <br/> In questo film, Naoko Takeuchi tenta di fare qualcosa che forse non ha potuto fare con Serie TV. Aggiunge pennellate più profonde al trucco e al funzionamento dei personaggi centrali della serie. Finalmente nel finale in lacrime del film, scopri come si integrano sostanzialmente come una squadra. Nonostante il tipo di caratterizzazione disadattata di ciascuno dei personaggi principali (il Sailor Team meno Sailor Moon), tutti condividono una cosa: un amico che è un vero amico non giudicante, molto premuroso ed emotivamente solidale in Sailor Moon. <Br / > <br/> Se hai avuto il tempo di guardare qualsiasi parte della serie TV, incluso l'adattamento in lingua inglese e saltare questo film, allora ti sei fatto una grande ingiustizia. Se ti è piaciuta qualche parte della serie TV, allora questo film non sarà solo un must, ma anche un must.
Odecassi replied
370 weeks ago