Questo è il secondo film che ho visto di seguito e che ha avuto un potenziale. <br/> <br/> Questo è anche il secondo film che ho visto di fila che, nonostante il lavoro dignitoso degli attori e del regista, non è riuscito a trovare una sceneggiatura che non aveva focus e avrebbe potuto essere ridotto di almeno 15 pagine. <br/> <br/> Come un altro film che ho visto di recente (Hollywood Hommocide), questo film è iniziato promettente. Anche se non sono un grande fan del lavoro di Eric Bana in questo film, l'intero cast sembrava ragionevolmente comodo e la trama si è spinta avanti come una velocità ragionevole, quindi Nic Nolte entra nel mix. <br/> <br/> Don ' Mi sono sbagliato, penso che Nolte abbia fatto una performance accattivante (sebbene fosse facilmente oscurata da Sam Elliot), ma il suo personaggio era quasi del tutto inutile. David Banner non ha avuto alcuno scopo in questo film dopo l'apertura iniziale dei crediti iniziali. Ogni volta che il film lo portava nel mix, la trama sembrava semplicemente bloccarsi fino a quando il suo personaggio non se ne era andato e gli altri elementi del film erano autorizzati a proseguire. <br/> <br/> Questo dilemma peggiora quando il film va sopra. Non sembra esserci alcuna ragione comprensibile per Nolte per inviare i suoi cani mutati dopo Betty. E ancora meno una ragione per cui Nolte ha improvvisamente il potere di assorbire le proprietà di qualunque cosa tocchi. Perché, dopo aver passato un'ora e venti minuti di film senza dare a Hulk un super cattivo, sarebbe stato necessario gettarne uno nell'ultimo atto? <br/> <br/> Avendo fatto questo, gli scrittori sentono quindi la necessità di estendere il film ben oltre il suo punto più climatico proprio così che Hulk possa ora fare nel suo padre, ora supervisionato. Perché? <br/> <br/> Perché, perché perché? <br/> <br/> Fatti un favore. Se non hai visto questo film … NON. Mi sento come se avessi sprecato 2 ore e 8 dollari in questo pezzo di spazzatura. Se vuoi vedere un film che ha azione o esplosioni, trova un teatro che mostra ancora Matrix Reloaded o aspetta T3. Ad ogni modo, evita questo. Ang Lee's & quot; Hulk & quot ;, due anni dopo. <br/> <br/> Leggendo le recensioni negative del film raccolto sul sito di Rotten Tomatoes, sono colpito dal grado in cui la negatività è diretta da esso presumibilmente i critici cinematografici professionisti si basano sul fatto che ha tralasciato (piuttosto che vivere fino a) le loro aspettative piuttosto basse per questo. Le ipotesi alla base di così tante critiche sono che il film dovrebbe essere un film senza cervello "estate", & quot; ma non lo è.Un'altra variazione: che si tratta di un film basato su un libro di fumetti, e che tutti questi progetti dovrebbero essere spazzatura irragionevole per gli abbaiati abbienti (A quelli di noi con una vera conoscenza del campo, questa variante è particolarmente divertente in quanto è inevitabilmente accompagnata da una serie di affermazioni autorevoli sui fumetti che dimostrano solo l'abissale ignoranza dei critici offesi dal mezzo). & Quot; Hulk, & quot; sembra, non conosce il suo posto; commette il peccato di puntare a qualcosa di più della mediocrità. In un certo senso, questa è una testimonianza della qualità del film. Chiaramente non soddisfa aspettative così basse. <br/> <br/> Critica del CGI del film - una più comune in posti come IMDb dove c'è molta meno pretesa che un poster abbia davvero qualcosa di valore da dire- -può essere messo da parte come il piagnucolio superficiale che è. Nonostante quello che tanti "successi estivi" & quot; i fan sembrano pensare, gli effetti speciali non sono una storia; sono solo un modo per dirlo. Il CGI in & quot; Hulk & quot; è competente Oltre a ciò, non importa. <br/> <br/> Allo stesso modo il vuoto & quot; è noioso & quot; denuncia. I telespettatori moderni senza attenzione sono avvisati in anticipo che troverai & quot; Hulk & quot; impegnativo, e sarebbe meglio servire spendendo il tuo & quot; intrattenimento & quot; budget su rifiuti come & quot; The Phantom Menace & quot; e & quot; The Day After Tomorrow, & quot; e lasciare i veri film agli adulti. <br/> <br/> Non insisto sul fatto che un fan della tipica tariffa estiva di Hollywood offra in realtà alcune critiche razionali all'immagine - non sono un uomo crudele. Tuttavia, insisto sul fatto che, per chiunque si aspetti di essere preso sul serio, & quot; Hulk & quot; deve essere accettato o respinto per quello che realmente è. Da parte mia, penso che sia un capolavoro minore incompreso, un film sulla scia di "Blade Runner", "Excalibur, & quot; e & quot; C'era una volta in Occidente & quot; - tutti generalmente snobbati nel loro giorno, tutti ora generalmente classificati come classici. Mi piacerebbe pensare di vivere in una società in cui questo è il destino che un giorno attende & quot; Hulk & quot ;; lo merita sicuramente. Il tempo lo dirà, suppongo. Bruce Banner (Eric Bana) è un genetista che si espone accidentalmente alle radiazioni gamma e riceve la maledizione di trasformarsi in Hulk (un feroce gigante verde) durante lo stress emotivo. Betty (Jennifer Connelly) è l'unica persona in grado di fermare la sua rabbia e deve trovare un modo per salvare la vita di Bruce e il benessere degli altri. <br/> <br/> Permettimi di iniziare dicendo che questo il film era orribile. Non è iniziato incredibilmente male. In realtà è iniziato in qualche modo interessante. Ho camminato fino al teatro con grandi aspettative, quindi naturalmente ho provato a godermi il film ma era troppo difficile. Non appena gli enormi cani mutati hanno iniziato ad attaccare Jennifer Connelly e The Hulk vengono a salvarla, sono rimasto stupito di quanto Ang Lee abbia rovinato il film campione d'incassi. Questo film aveva così tanto potenziale e non è riuscito a fare nulla di più che confondere il pubblico. Gli effetti erano scadenti, la trama era stupida e la scrittura era orribile. Tutto ciò che riguarda il film è stato solo brutto, tranne il montaggio. Questo film ha avuto un montaggio sorprendentemente buono, ma il resto del film è stato così brutto da farmi piangere. Hulk ha fatto sembrare Daredevil un candidato all'Oscar. Nel complesso, questo film è stato incoerente, noioso e il finale ti lascia con & quot; Che diavolo è appena successo & quot; guarda la tua faccia. <br/> <br/> Non consiglio questo film a nessuno. Devo dire che è stato meglio di quanto mi aspettassi. Gli effetti speciali erano meravigliosi e, per quanto potessi dire, era un ritratto abbastanza accurato delle sue capacità. Se non l'hai visto, lascia che ti dica con equivoco che si prendono alcune libertà con la trama - ma ciò che hanno inventato è stato comunque plausibile.Mi è particolarmente piaciuto che non diventasse noioso - era un ritmo incalzante, e hanno fatto uno styling di fumetti interesing per quanto riguarda il cambio di scena e il framework. Tutto sommato, intrattenimento di qualità. :-D Sono cresciuto a Hulk. Lasciatemi ricominciare - sono cresciuto in TV (di Bill Bixby) The Incredible Hulk. Oh, quello e Wonder Woman (in TV - Superman era il mio eroe cinematografico) lo erano per me. I miei occhi erano incollati quando quei due supereroi erano sul piccolo schermo. <br/> <br/> Detto questo, avevo una mente aperta sul primo (di due. Tre?) Hulk che usciva sul grande schermo sapendo che loro " Probabilmente tornerai alla vera leggenda del Dr. Jekyll & amp; Personaggio dei fumetti di Mr. Hyde. Personalmente, volevo la versione per il grande schermo del programma televisivo dove nessuno sapeva chi fosse David (non Bruce) e lui era sempre in fuga. Ma non era nelle carte. <br/> <br/> Dopo aver visto il film d'animazione di Ang Lee nel 2003, ho avuto sentimenti contrastanti. Sapevo che mi sarebbe piaciuto di più visto che era uno dei miei preferiti d'infanzia. L'ho anche guardato più volte al cinema e a casa, perché è tutto ciò che ho avuto per un "nuovo"; Hulk contro tutte le repliche TV. Immagino che le persone avrebbero potuto fare lo stesso quando Star Trek: The Motion Picture è stato per i trekker prima che The Wrath of Kahn si realizzasse. <br/> <br/> A oggi, otto anni dopo il rilascio più un riavvio, Sono ancora diviso. Proprio come Jar Jar, allora odiavo la storia del padre, e continuo a farlo. Ci sono altri problemi con il film, ma il numero uno è la storia completa del padre. Eliminalo e sarebbe stata una gran bella cosa. Avviso: non sostituire, perché è stato troppo lungo comunque. <br/> <br/> Aggiungendo altri burst-out di Hulk, diamine - ne hai almeno uno durante i primi 40 minuti circa e ferma quel fastidioso schermo diviso / fumetto l'aspetto del libro potrebbe aver aiutato anche il recupero del film. Ma questi sono qui o là, ciò che è stato fatto è stato fatto. <br/> <br/> I positivi erano il casting: Eric Bana era fantastico come Bruce Banner, Jennifer Connelly meravigliosa come Betty Ross e soprattutto, Sam Elliott era eccellente come suo padre, il generale Ross. Inoltre, nonostante l'all-but hulk verde neon, sembrava davvero sullo schermo, per la maggior parte. Inoltre, ogni volta che tentava di sollevare o fracassare, sembrava piuttosto reale ciò che nella mia mente sarebbe accaduto. Caso in questione: quando tenta di sollevare / interrompere per prima cosa "gamma" emettendo la sfera e non aveva calcolato che fosse troppo pesante. E con i carri armati - con / senza la sua forza, avrebbe qualche problema a separarli. Questi sono solo due esempi di ciò che hanno ragione. <br/> <br/> Ang Lee ha ammesso prima di non essere un fan e, inoltre, non ha mai preso in mano un fumetto di Hulk. Voleva solo farlo dalla sua mente. Triste. Non ho intenzione di produrre e recitare in una commedia di Shakespeare senza mai leggerlo. Questa è ignoranza. <br/> <br/> E i suoi hanno mostrato. Ha provato troppe idee artistiche che normalmente funzionano nei suoi film, ma non in un film di COMIC BOOK. Si è talmente preso da farlo diventare scemo e ha dimenticato la sua base di fan (MINE). A meno che non sia una commedia, non voglio vedere Pride & amp; Pregiudizio e amp; Predators. <br/> <br/> In una delle scene migliori, Hulk sta distruggendo un covo governativo sotterraneo e, nel momento più inopportuno, Lee riduce la visibilità con i suoi pannelli a fumetti multipli. Ero p *** ssed e non volevo prestare attenzione a quello che Lee voleva che vedessi sullo schermo oltre a quello che mostrava Hulk che si frantumava e si agitava.Lee è andato anche oltre spostando avanti e indietro tra gli stili: in tempo reale e le sue immagini freeze a fumetti e & quot; Batman POW! & Quot; scatti. Era come se lui, lui stesso, avesse poca fiducia in quello che stava facendo. <br/> <br/> Non è una trama di base - un altro problema per un film del COMIC BOOK - ma ecco la sinossi veloce: Papà Banner (mi rifiuto di chiamarlo come lo chiamano, diciamo che è stato interpretato in modo orribile da Nick Nolte) è stato coinvolto in esperimenti misteriosi e dopo essersi iniettato contro gli ordini del generale Ross, ha inavvertitamente padri un bambino che, naturalmente, cresce e fuori come Bruce Banner. <br/> <br/> Papà è rinchiuso, mentre Bruce, ormai cresciuto, fa simili esperimenti ed errori che fanno scattare un verde allegro & quot; uomo arrabbiato & quot; (il loro nome, bleahh.) Tutti sanno che è Bruce e tutti vogliono un pezzo di verde da realizzare, beh, più verde. <br/> <br/> Da lì, diventa piuttosto complicato - di nuovo principalmente dai Daddy-Issues. Basti dire che Hulk realizzerà solo poche apparizioni, alcune un po 'troppo grandi e addirittura arrivando a San Francisco. <br/> <br/> Fammi finire qui. Molto simile a The Lost World: Jurassic Park, quanto è stato deludente quando hai un gigante dall'aspetto reale (mi dispiace, Godzilla) entrare in una città solo per pochi minuti? Ma, anche con i pochi momenti preziosi che abbiamo avuto in una città, il film avrebbe dovuto finire proprio lì perché … <br/> <br/> in uno dei peggiori finali della storia del cinema a fumetti (o quasi qualsiasi film) vengono seguendo. Faccio sputare spoiler nelle mie recensioni, ma non rovinerò il finale per nessuno curioso. Basti dire, una sola parola: RIDICOLO. <br/> <br/> Grazie a Dio, hanno dato a Hulk un'altra possibilità cinque anni più tardi - anche se non molto meglio, ma era un bastardo Hulk, per fortuna. Questa è un'altra storia. Per quanto riguarda Hulk del 2003, eh, dargli almeno una visione. Per quanto il film fosse pessimo, avrebbe potuto essere molto peggio.
Odecassi replied
360 weeks ago