Ho visto & quot; Sharkey's Machine & quot; quando è uscito per la prima volta, ma non l'ho guardato per molti anni. Ho trovato il DVD di recente e ho deciso di spendere $ 10.00. Probabilmente i migliori $ 10,00 che ho speso per un film. & Quot; Sharkey & quot; è ancora teso e realistico come lo era allora. Peccato che Burt Reynolds non abbia mai realizzato un altro film come questo. Lo preferisco a & quot; Boogie Nights & quot ;. È più pulito e semplice. Ho indossato la mia cassetta della colonna sonora. Vorrei poterlo trovare su CD. Essendo cresciuto ad Atlanta, mi manca la città nel film. Sharky's Machine (anche diretto da Burt Reynolds) è il suo lavoro migliore … precedente a Boogie Nights. I personaggi stanno penetrando e le prestazioni stanno ingrandendo. Grande azione, grande storia. Esorto tutti là fuori a trovare una copia e aggiungerla alla loro collezione. Ci sono alcune scene di azione tremende qui, alcune davvero selvagge, e il film è interessante fino in fondo. L'unica lamentela che vorrei è che è eccessivamente profano. Non hai bisogno di parolacce in quasi tutte le frasi. Dammi una pausa. <br/> <br/> Quel linguaggio esagerato non è particolarmente giustificato quando si inizia una buona storia e un cast interessante.In questo film, abbiamo Burt Reynolds, Vitoorio Gassman, Rachel Ward, Brian Keith e Charles Durning ….. e nessuno di loro è noioso, credetemi. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto di più quando è uscito 25 anni fa. Ora che sto invecchiando e addolcendo un po ', la profanità esagerata qui ha rovinato il mio godimento. L'ho visto l'ultima volta cinque anni fa e non l'ho mai terminato, il che è stato deludente da quando ho comprato il film invece di affittarlo. In superficie, la SHARKY'S MACHINE è solo un altro thriller del crimine, come una stella del veicolo con la leggera trovata che la sua stella dirige anche il film. La verità è che Burt Reynolds non è il più grande attore della sua generazione, ma ha una certa virilità che gli è servita per tutta la sua carriera. Allo stesso modo di un regista non c'è nulla di eccezionale qui, ma per lo stesso motivo è sicuramente più che competente. Il film è sicuramente aiutato dalla sua ambientazione e il cinema degli anni '70 è un punto culminante della produzione cinematografica americana e tutto ciò che riguarda il film urla anni '70, un'era di grande cinismo ma che Reynolds ha tradotto con successo allo schermo <br/> <br/> Non ero a buon punto nel tempo di esecuzione che ho capito che stavo guardando un film ambientato ad Atlanta perché pensavo che la storia si svolgesse a New York. A quei tempi New York aveva una reputazione terribile come un luogo squallido dove crimine e vizio stavano andando fuori controllo. Indipendentemente dalla verità di tutto questo, anche se non avessi mai visitato la città, avresti le immagini di strade sporche che cadono in uno stato di rovina e stazioni di polizia piene di poliziotti feroci e mordaci che interrogano prostitute tutto il giorno ogni giorno, una reputazione probabilmente è stato rinforzato dai registi americani. La verità è che Reynolds gioca certamente su questa reputazione <br/> <br/> Il film funziona meglio nel primo terzo, quando Reynolds va in incognito per intrappolare un trafficante di droga solo per vedere il suo duro e pericoloso lavoro rovinato da un collega e poi si ritrova assegnato al vice squad in cui ogni cliché divertente e divertente viene servito al pubblico. Una volta che la storia inizia dove il poliziotto di Reynolds indaga su una bella ragazza chiamata chiamata Dominoe, le cose cominciano a crollare leggermente. Come molti hanno già detto, il film avrebbe funzionato molto meglio se diverse scene fossero state ritagliate o omesse completamente e il film sarebbe stato molto meglio se si trattasse di un film di 90 minuti rispetto a due ore. Così com'è, è un brutto giallo, ma probabilmente ti piacerà di più se riuscirai a ricordare gli anni '70 Penso che questo sia uno dei migliori cinque film di Burts, insieme a Deliverance, Smokey and the Bandit, Boogie Nights e City Heat. Ha anche diretto questo, quindi ha avuto un talento anche per il suo amico Clint Eastwood. Mi piacerebbe che avesse realizzato più film come questo o anche un sequel di Sharkys Machine di artisti come Stroker Ace o Cannonball Run II. Questo è un thriller poliziesco duro e grintoso con Reynolds in cima al suo gioco. Ha aiutato anche la bellissima Rachel Ward con la fama di Thorn Birds. Henry Silva è il cattivo ragazzo e fa sempre un buon lavoro. Anche il film è una colonna sonora fantastica. Consiglio vivamente questo, vorrei che fosse su DVD nel Regno Unito, un commento audio da Reynolds sarebbe grandioso. *** 7/10 ***
Odecassi replied
334 weeks ago