Ero ansioso di vedere il sequel di uno dei miei film preferiti … E poi ero deluso di aver visto il seguito di uno dei miei film preferiti.La direzione in cui è stato ripreso questo film sembra completamente diversa. Il primo aveva il suo umorismo, ma era più "spruzzato"; in confronto a BDS II. Sembrava che il genere potesse essere elencato come commedia e lasciarlo a quel punto. La recitazione è stata piuttosto brutta, e di solito sono abbastanza tollerante o non noto cattiva recitazione. Qualcun altro ha menzionato la transizione tra le scene o è stato modificato male o non è stato modificato affatto, e dovrei essere d'accordo. Mi stavo quasi chiedendo se ci fosse qualche difficoltà tecnica con il proiettore o qualcosa che ha saltato parte della scena. Le battute erano piene di stereotipi (di solito non ho un problema ma apparentemente non c'era nient'altro). Sembrava esserci un sacco di scene inutili o trascinate che non hanno contribuito a nulla se non barzellette comiche esagerate che hanno contribuito molto poco alla storia vera e propria. Un altro commentatore ha menzionato che il focus del primo film era prima il messaggio e poi l'umorismo, quindi se è per questo che ti è piaciuto, non ti potrebbe piacere BDS II. Oh e la musica era semplicemente esagerata e fastidiosa, questo film aveva più musica che MTV in una settimana. Quando ho visto i Boondock Saints, ho fatto un confronto immediato con i Coen Bros. Ripensandoci, questo materiale ha una somiglianza più forte con Quentin Tarantino. Anche i santi sono (per mancanza di una parola migliore) … giocoso. La regia di Troy Duffy attira letteralmente l'attenzione su se stessa, attraverso la manipolazione del fotoritocco e della narrazione, come nel caso del primo. Funziona altrettanto bene anche qui, così come il film nel suo insieme, nonostante la metà della trama sia identica al suo predecessore. <br/> <br/> Sono passati otto anni da quando i Saints hanno messo in scena il loro spettacolo Boston, da allora sono scomparsi, tornati in Irlanda, ma sono di nuovo in azione quando sentono la notizia che un prete di Boston è stato ucciso nella sua stessa chiesa da qualcuno che cercava di eguagliare il lavoro dei santi (due fori di proiettile nella testa + monete negli occhi delle vittime). I Bros si vestono e saltano attraverso lo stagno per l'azione. Si uniscono a un paio di nuovi amici e ad alcuni vecchi amici. <br/> <br/> All Saints Day non offre molto materiale nuovo di storia, ma ci vuole un colpo per cercare di spiegare la storia del padre, che è probabilmente una buona idea, visto che la sua presenza era casuale e improvvisa. Sorprendentemente, la festa di Ognissanti è molto più divertente del suo predecessore. Il trucco è di notare diverse gag da corsa, il migliore è il modo in cui uno dei fratelli vede la corda come una necessità per un attacco a sorpresa. <br/> <br/> Sembra che Troy Duffy stia mirando a una trilogia considerando che la fine di questo è un grande cliffhanger. La domanda è: riceverà abbastanza aiuti finanziari e gli ci vorranno altri dieci anni per ottenerlo.<br/> <br/> Difficile dire quanto sia grande la base di fan per i santi, ma se ce n'è ancora uno anche dopo dieci anni, questo film offrirà sicuramente. The Godfather 2 potrebbe essere l'unica volta in cui un sequel è buono come l'originale. Boondock Saints 2 non segue l'esempio. Flanery, Redus e Connolly sono più affascinanti che mai, ma il grosso errore è quello di interpretare Julie Benz (la moglie di Dexter in Showtime), un agente dell'FBI con un accento del sud oscuro e un istinto da super detective. L'attrice dall'aspetto semplice cerca di essere sexy, e Angelina Jolie, non lo è. Una scelta estremamente negativa per un ruolo importante, che nel primo film è stato l'agente Smecker (Willem Dafoe). È semplicemente orribile e rovina l'altrimenti o.k. film d'azione. <br/> <br/> I ragazzi vivono con il padre in una fattoria quando ricevono la notizia di un omicidio che uccide a Boston un prete sparato da dietro e attraverso gli occhi. Tornano negli Stati Uniti per risolvere il crimine e cancellare i loro nomi. Un terzo ragazzo, Romeo, è sulla loro nave e si unisce a loro. È un tizio messicano, e il suo personaggio è anche un cartone animato, una specie di Cheech e Chong su una barca. I tre amigo vanno in un magazzino e sparano a un gruppo di trafficanti di droga in un sanguinoso massacro. <br/> <br/> La violenza continua senza sosta e sono intrecciate diverse linee narrative che sono alquanto interessanti, ma nel complesso sono rimasto deluso dal risultato finale. Un numero tre è presumibilmente in lavorazione, e forse Troy Duffy tornerà in pista. Dopo il primo film mi aspettavo la grandezza. Credo che mi aspettassi molto. Questo è stato uno dei film più terribili che abbia mai visto. La recitazione era tutt'altro che buona. Non sono abbastanza sicuro di cosa stessero andando con questo, ma hanno fallito miseramente. Il primo era così bello e ci siamo lasciati con un sapore terribile in bocca dopo questo film. Semplicemente orribile. Penso che i Boondock Saints dovrebbero visitare chiunque abbia deciso di fare questo film. L'unica cosa importante era il corpo dell'agente speciale. Mi sarebbe piaciuto guardarla solo, a patto che il suono fosse disattivato, perché la sua recitazione era terribile. Grande corpo però. Se potessi dare a questo film uno 0 su dieci, lo farei. Non posso credere di aver visto l'intera cosa. questo film combina abilmente un prequel e un sequel in un film con tutto ciò che ha reso grande il primo. molte nuove fantastiche novità e tanto spazio per un terzo film. tieni presente che, sebbene fossi un fan del primo, mi aspettavo che questo fosse piuttosto brutto. Non sono mai stato così felice di essere smentito. Il film ha un sacco di colpi di scena e le scene d'azione più alte che ci aspettiamo. scusa dire che non sono stati fatti saltare gli animali questa volta, ma nessuno è perfetto. Spero che se ce n'è una terza, la loro madre fa un'apparizione. La sua scena del primo film è classica. Ho letto molte recensioni negative prima di andare a questo film, ma ho notato che quasi tutte erano negative sin dall'inizio. se vuoi che un film sia cattivo, allora troverai solo le cose brutte. se ti aspetti una buona azione e una storia avvincente, non rimarrai deluso.
Odecassi replied
360 weeks ago